Breadcrumbs

Servizio lavanderia per ristoranti

Servizio lavanderia per ristoranti

Servizi di lavanderia industriale per ristoranti



La bellezza e l'eleganza di un Ristorante si distingue, oltre che per l'arte culinaria anche per il servizio di lavanderia.



La prima cosa che risalta all'occhio all'entrata in un locale è infatti la biancheria.



Eh già!
Se non lavata a dovere la biancheria perde
la sua lucentezza oltre alla consistenza, lasciando sul tavolo un capo opaco e
professionalmente scarso.



La struttura del servizio di lavanderia per ristoranti si occupa della pulizia e igienizzazione degli asciugamani da cucina di base ai grembiuli con bretelle colorati alle tovaglie di alta qualità, i ristoranti non sono mai stati così belli!
Inoltre, gli imprenditori sono in grado di controllare il loro programma di biancheria e il suo costo come mai prima d'ora.

Con la nostra lavanderia industriale, sarai in grado di concentrarti sui tuoi clienti e dipendenti mentre il nostro servizio funziona senza problemi in background. La biancheria del ristorante sarà pulita e igienizzata. La consegna sarà puntuale e completa. E la fatturazione sarà basata sul tuo utilizzo. Il nostro uso innovativo della tecnologia risolve i problemi che i ristoranti si aspettano da altri fornitori.

Servizi di lavanderia industriale a Roma



Ci impegniamo a fornire biancheria igienicamente pulita, che aiuta a proteggere la salute e la sicurezza di ospiti e dipendenti. I tessuti vengono lavorati utilizzando attrezzature di lavaggio altamente avanzate, ispezionati e avvolti in modo sicuro in plastica per la consegna. Ciò consente di risparmiare tempo e denaro e offre la massima tranquillità.